Monday 5 April 2021

Fare Soldi Online

https://passiveincomeapp.blogspot.com

https://linktr.ee/xpugur

https://app.getgrass.io/register/?referralCode=EByVuy4d9ttOFlf

https://bytelixir.com/r/JSJWQVX9SNP3

https://speedshare.app/?ref=xpugur

https://earnapp.com/i/cs2dmec

https://link.repocket.co/UrS1

https://traffmonetizer.com/?aff=1964

https://mystnodes.co/?referral_code=jROwMfk53qJ97KSVBCQobhdqTPxis4QhA15haIDj

https://linktr.ee/crypto_exchange_markets

https://linktr.ee/free__vpn






È sempre bello avere un flusso di reddito più passivo per aumentare i tuoi guadagni, ma la cosa più interessante è che non devi lavorare affatto. Sì! mi hai sentito bene, puoi guadagnare online semplicemente condividendo la tua larghezza di banda Internet.

Basta vendere larghezza di banda Internet per guadagnare denaro seduto sul tuo divano. Tutto quello che devi fare è creare un account, scaricare ed eseguire l'applicazione. È una semplice opzione per fare soldi che chiunque può iniziare molto rapidamente.

So che non ti renderà ricco, ma un po' di reddito secondario è buono, soprattutto quando non devi perdere tempo con l'app. È meglio conoscere più modi per fare soldi online anche se paga pochi centesimi.

Le seguenti applicazioni forniscono servizi per vendere larghezza di banda Internet che consente agli utenti di guadagnare denaro senza lavorare. Stai facendo funzionare la tua connessione Internet per guadagnare entrate passive semplicemente condividendo la tua larghezza di banda.

https://discord.gg/cbR6PwjAuh unisciti al server discord per saperne di più! e gruppo di telegrammi https://t.me/passiveincomeapp

Modificare:

BONUS#1 https://speedshare.app/?ref=xpugur NUOVA app, puoi richiedere il pagamento con paypal o monete. Puoi guadagnare soldi solo per aver lasciato l'app online !! è in beta dashboard è attivo MA l'app non è ancora stata eseguita (lo sarà presto, tra una settimana circa), ma puoi registrarti e attendere l'app! ed essere uno dei primi a guadagnare soldi dall'app! Condividerò presto maggiori informazioni!

Bonus#2 https://traffmonetizer.com/?aff=1964 inizia con 5$ gratis, il pagamento parte da 10$ tramite paypal o BTC.

Bonus#3 https://mobinet.io/?r=9688 come aggiungere un proxy? controlla screenshot ;)



Facile da configurare, scaricare e fare clic su exe, aprirà il browser per avviare l'app del nodo, puoi guadagnare BTC, l'app viene utilizzata per controllare i siti se sono inattivi o attivi, quindi utilizza una bassa quantità di dati.

*EARNAPP disponibile ora su dispositivi mobili! 🤖App Android rilasciata!! ((i dati mobili non sono ancora supportati, funziona solo con il wifi)) ((🍎iOS in arrivo)) ! https://earnapp.com/i/CS2DMEC prima registrati, quindi installa l'app e accedi all'app;)

Perché non sfruttare al meglio la tua connessione Internet sfruttando al meglio la larghezza di banda inutilizzata? Earnapp dovrebbe espandersi più rapidamente nel 2022, offrendoti la possibilità di guadagnare denaro vendendo larghezza di banda Internet. Ero sconvolto perché all'epoca era disponibile solo in pochi paesi, ma ora è disponibile in tutto il mondo. Earnapp ha le migliori tariffe e flusso di dati rispetto ad altri (a seconda della posizione).
EarnApp è ufficialmente disponibile per Windows, MacOS, Linux/Raspberry Pi e Android! (presto iOS) Earnapp offre il pagamento tramite PayPal e carte regalo Amazon, oltre alla possibilità di donare a un ente di beneficenza a tua scelta. Quando il saldo di un utente raggiunge $ 2,5 tramite PayPal o $ 50 tramite una carta regalo Amazon, verrà pagato.

La seconda migliore app dopo Earnapp, utilizza molti più dati rispetto a honeygain/iproyal/packetstream e la tariffa è molto più alta. Ma Peer2profit paga solo per il download, quindi non è buono come Earnapp (se ti trovi da qualche parte la tariffa di Earnapp è di 1 $ per 10 GB, Peer2profit è sicuramente migliore)

Disponibile per Windows, MacOS, iOS, Android, Linux/Ubuntu. Ha molte opzioni per il pagamento come mostrato nello screenshot. Quando il saldo raggiunge i 2$, puoi riscattare i tuoi soldi a seconda delle opzioni di pagamento.

Aumenta le tue entrate mentre utilizzi il tuo computer anche mentre svolgi il tuo lavoro d'ufficio, guardi video o semplicemente svolgi le tue attività quotidiane. Chiunque può realizzare facilmente un reddito passivo tramite IPRoyal ed eseguire l'app senza rischi per la sicurezza. IPRoyal ha servito la migliore rete di proxy per anni, ma ha suggerito di consentire agli utenti di guadagnare profitti condividendo i dati nel 2020 con un servizio chiamato IPRoyal Pawns.

Download Disponibile per Windows, Mac OS e Android.
Metodo di pagamento: PayPal e Bitcoin
Il pagamento minimo è di $ 5 per PayPal e Bitcoin. Tuttavia, viene applicata una commissione di $ 1,5, quindi riceverai $ 3,5 nel tuo portafoglio bitcoin. Tuttavia, se utilizzi l'account bitlocus per ricevere il pagamento, non verrà applicata alcuna commissione. Per quanto riguarda PayPal, il tuo account deve essere verificato per ricevere il pagamento.

L'app più popolare che consente agli utenti di guadagnare online vendendo larghezza di banda Internet. Chiunque può guadagnare denaro dalla propria casa senza minacce alla sicurezza tramite l'app Honeygain, tutto ciò che fai è registrarti ed eseguire l'app. Honeygain non è diverso da qualsiasi altra applicazione sopra elencata, il loro compito è acquistare e vendere larghezza di banda Internet.
Ogni giorno puoi cogliere l'occasione e ottenere dei crediti Honeygain sul tuo account aprendo il barattolo di miele. I crediti verranno aggiunti al saldo attuale, ti aiuterà ad aumentare il tuo saldo.
Honeygain serve anche un programma di riferimento in cui riceverai il 10% dei guadagni da coloro che utilizzano il tuo link di riferimento e anche quegli utenti riceveranno $ 5 nel loro saldo attuale. Invita i tuoi amici e la tua famiglia a unirsi a Honeygain e guadagnare più crediti. Tuttavia, se gli utenti non condividono la propria larghezza di banda Internet con Honeygain, nessuno riceve il bonus. L'applicazione Honeygain è disponibile per Android, Windows e macOS.

Dettagli di pagamento
Il pagamento minimo è di $ 20 mentre i metodi di pagamento sono PayPal e Bitcoin. Non vedrai alcun pulsante di prelievo finché non raggiungi la soglia minima. Una volta raggiunti $ 20, puoi richiedere il tuo pagamento. Se smetti di usare Honeygain per 6 mesi, i tuoi crediti scadranno.
Il pagamento da bitcoin da è molto meglio di PayPal perché non dovrai pagare alcuna commissione in Bitcoin. Se scegli PayPal, devi pagare la commissione di $ 1. Inoltre, i residenti negli Stati Uniti devono pagare più il 2% insieme alla tassa.
Honeygain regola automaticamente il traffico necessario dal tuo paese e condivide la larghezza di banda Internet con i propri clienti, quindi dipende anche dalla geolocalizzazione quando si tratta di condivisione Internet.

modifica: ora hanno un'opzione per essere pagati con jumptask (jumptoken) e puoi ottenere 50% in più per un breve periodo, inoltre annunciano che cambieranno la tariffa a 3 $ da 1 $ per 10 GB di dati :)

PacketStream è una rete proxy P2P in cui ricevi un rimborso per la condivisione della tua larghezza di banda Internet sulla rete PacketStream che autorizza altri ad accedere a Internet tramite una rete sicura. PacketStream consente agli utenti di mantenere privata la propria navigazione sul Web e consente inoltre ai clienti di accedere a contenuti con restrizioni geografiche.

Guadagnerai $ 0,10 per GB vendendo larghezza di banda Internet, mentre gli acquirenti che acquistano larghezza di banda costano $ 1 per GB per accedere alla rete proxy residenziale. Il guadagno è un po' lento, quindi potrebbe volerci molto tempo per raggiungere il pagamento minimo, anche se potrebbe dipendere dalla tua connessione Internet e dalla geolocalizzazione.

Il pagamento minimo è di $ 5 con una commissione del 3% in prelievo, mentre PayPal è l'unica opzione per ricevere il pagamento. PacketStream è disponibile per tutti i sistemi operativi (Windows, Mac e Linux).

Chi acquista la larghezza di banda?
Chiunque può acquistare la larghezza di banda da PacketStream, ma le aziende sono i principali clienti che acquistano larghezza di banda Internet per testare i propri servizi, il che è anche molto comune con tutti i servizi che vendono larghezza di banda Internet. La VPN può essere rilevata e ottenere il divieto IP in modo che acquistino una rete proxy residenziale.


È SICURO ?
Earnapp, Honeygain, IProyal e SpeedShare sono i più sicuri...peer2profit-packetstream-traffmonitizer-incomespider-mobinet non sono chiari MA puoi noleggiare IP o servizi Cloud e utilizzare queste app se vuoi più sicurezza, e la maggior parte di loro guadagna in base sul posto quindi per es. se non puoi guadagnare con peer2profit nel tuo paese, puoi noleggiare IP/server cloud da un altro paese ed eseguire l'app in quella posizione e continuare a guadagnare :)

No comments:

Post a Comment